Tutte le novità
10 Aprile 2019 - 11:38
Accelera Raul Albiol. Il difensore spagnolo, assente dalla sfida del 26 gennaio contro il Milan, sta terminando la fase di recupero che sta svolgendo in Spagna dopo l'intervento al ginocchio al quale si è sottoposto il 12 febbraio a Londra. Il calciatore è atteso per sabato a Castel Volturno e proverà a farcela in tempo per la gara di ritorno contro l'Arsenal in programma giovedì prossimo al San Paolo.
SCARTATA LA DIFESA A TRE.
Intanto proprio per l'assenza di Albiol, in vista della gara di domani, Carlo Ancelotti ha scarato l'idea di schierare un Napoli con la linea difensiva a tre e mezzo, con tre centrali e un terzino in meno (quello di destra, per permettere a Callejon di giocare a tutta fascia). L'assenza di Albiol e anche un Chiriches non al 100% non permettono al tecnico di sfruttare quest'arma tattica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo