Tutte le novità
12 Aprile 2019 - 14:45
NAPOLI. Un nuovo episodio di razzismo nei confronti del giocatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. A quanto riporta il quotidiano britannico "Guardian", l'Arsenal, avversario ieri sera dei partenopei nell'andata dei quarti di finale di Europa League, ha aperto una inchiesta per risalire all'identità del tifoso che sui social ha postato un video contro il difensore senegalese definendolo “nigger".
IL VIDEO. Le offese a sfondo razziale verso Koulibaly, già vittima di cori razzisti nella trasferta di San Siro contro l'Inter, sono state veicolate in un video di una quindicina di secondi su snapchat. Da parte sua l'Arsenal fa sapere che il club ha «un approccio di tolleranza zero, chiunque si comporti in questa maniera verrà bandito dalle partite» dei “gunners".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo