Tutte le novità
03 Ottobre 2018 - 21:49
I rossoneri battono 3-1 la Turris, che non esce dal periodo nero
SORRENTO. Continua anche in Coppa Italia il momento no della Turris, che con il nuovo allenatore Franco Fabiano ancora in tribuna, in attesa del debutto ufficiale in campionato, è stata estromessa dalla Coppa Italia di serie D nel derby con il Sorrento. I rossoneri si sono imposti 3-1 al “Campo Italia”, confermando a loro volta il buon inizio di stagione, e accedono così ai sedicesimi di finale, dove sfideranno il Taranto.
La Turris sembra partire bene, con buone trame e un buon possesso palla. Ma i biancorossi non fanno male, così al primo vero affondo è in realtà il Sorrento a passare: al 24’ Varchetta riesce ad anticipare Cifani al momento del tiro ma, sullo sviluppo dell’azione, De Angelis serve Bozzaotre, che in diagonale firma l’1-0. La Turris prova a reagire, ma Munao dice di no a una bella punizione di Celiento. A far male è ancora il Sorrento, che al 41’ trova il 2-0 con un gran tiro di De Rosa. Due minuti dopo però Celiento, con un incredibile gol direttamente da corner, accorcia le distanze. Tutto inutile, perché nella ripresa, all’80’, Todisco parte palla al piede dalla sua metà campo e sigla la rete del definitivo 3-1.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo