Tutte le novità
21 Dicembre 2018 - 11:01
Il calciomercato del Napoli può prenderà il volo nelle prossime ore. Anche se non ci si aspettano rivoluzioni nella sessione di gennaio (allungata ieri fino al 31 dall'assemblea), i partenopei metteranno a segno qualche colpo, probabilmente a centrocampo, settore che potrebbe vivere qualche novità importante tra addii e nuovi arrivi.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza oggi così i possibili scenari dei partenopei nelle prossime settimane, che potrebbero riservare sorprese: "Tre partite, nelle quali valutare alcuni elementi in esubero, e poi sarà mercato. Marko Rog piace a Fiorentina e Parma, per Diawara ci sarebbe la fila se solo il Napoli non lo valutasse una cifra molto elevata (circa 40 milioni). Todibo è sempre nel mirino di Giuntoli (ma c’è da battere una nutrita concorrenza), fari puntati anche sull’uruguaiano Oliva del Nacional di Montevideo".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo