Tutte le novità
13 Gennaio 2019 - 23:45
L'attaccante a fine partita: «La Coppa Italia è una grande chance per noi, vogliamo arrivare fino alla fine. Adesso concentriamoci sul campionato e sulla Lazio»
NAPOLI. Due gol "firmati" da Milik e Ruiz contro il Sassuolo portano il Napoli ai quarti di finale di Coppa Italia, ora c'è il Milan. Il vantaggio arriva al 14' con Milik, poi, sempre nel primo tempo, il Sassuolo trova il gol del pareggio con Locatelli che però l'arbitro Chiffi annulla dopo la segnalazione e il controllo del Var, per un fallo di mano dello stesso Locatelli. Il raddoppio al 28' del secondo tempo con un gol di Ruiz su assist proprio dell'attaccante polacco Milik. Debutto nella seconda parte di gara del trequartista della Primavera del Napoli, Gaetano, appena 18enne, vera promessa del calcio. Ottimista Ancelotti per il futuro della squadra impegnata su tre fronti: Serie A, Coppa Italia ed Europa League. «Per la rosa che abbiamo dobbiamo giocarcela con tutti alla pari. Ma anche se in campionato abbiamo un distacco di nove punti, non molliamo. Insigne? Oggi ha fatto un'ottima partita, ha lavorato per la squadra e il gol è un dettaglio». A fine partite il commento dell'attaccante Milik: «La Coppa Italia è una grande chance per noi, vogliamo arrivare fino alla fine. Abbiamo sbagliato tanto oggi, non è facile fare bene dopo la sosta, ma abbiamo vinto, siamo ai quarti e siamo molto felici». E conclude: «In questa squadra non esistono titolari, abbiamo tanti giocatori forti in attacco, sono felice per gol e assist ma so anche che questa non è stata la mia migliore partita a Napoli, adesso, però, concentriamoci sul campionato e sulla Lazio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo