Tutte le novità
07 Febbraio 2019 - 19:06
Il tecnico giallorosso sulla sfida di domani alla Salernitana: «Sarà decisivo l'approccio al match, chance per Caldirola e Armenteros»
«Non sarà una partita facile. Loro si sono rinforzati molto a gennaio e sono una squadra molto fisica. Mi aspetto comunque un match di alto livello». Con queste parole il tecnico del Benevento Cristian Bucchi ha presentato in conferenza stampa il derby contro la Salernitana che aprirà la 23esima giornata di Serie B (domani alle 21 in diretta su Rai Sport e Dazn). Bucchi ha poi parlato della possibilità di vedere in campo qualche innesto nuovo: «Caldirola ancora non ha i 90' nelle gambe, mentre Armenteros si sta allenando bene e avrebbe bisogno di giocare. Sto valuando se farli entrare in campo domani, anche se ancora non se se da titolari o a partita in corso». A prescindere dagli uomini che scenderanno in campo, però, quello che si aspettano i tifosi giallorossi è di approcciare la gara nella maniera corretta. E su questo aspetto, Bucchi ha precisato: «Contro il Venezia non è stato positivo, domani dovremmo avere un atteggiamento diverso perché la Salernitana partirà fortissimo. Siamo due squadre diverse, loro sono molto abili nelle ripartenze, mentre noi dovremmo essere bravi a muovere la palla e a imporre il nostro gioco». Derby decisivo? «Sicuramente è una partita particolare, ma è esagerato definirla decisiva. Sarebbe più importante trovare continuità dopo di essa. Mi aspetto un match insidioso ma che è nelle nostre corde».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo