Cerca

Pallanuoto: a Casoria la Cesport batte il Telimar per 10-8

Pallanuoto: a Casoria la Cesport batte il Telimar per 10-8

La partita perfetta è servita: Davide che batte Golia

A Casoria il tabellone dice Cesport 10 Telimar 8, la penultima che batte la seconda: Davide che batte Golia. Capolavoro tattico messo in atto da mister Iacovelli, in tribuna per squalifica, che con merito conquista la seconda vittoria da allenatore della Cesport. Vittoria di vitale importanza per la Cesport che esce momentaneamente dalla zona play out con un punto in più del Crotone e dell’Arechi e quattro rispetto ai Muri Antichi; la strada verso la salvezza è ancora lunga ma giocando con questo atteggiamento potranno essere gettate le basi per risalire la china quanto prima. Tanta soddisfazione a fine partita nell’ambiente gialloblù, a partire dal presidente Esposito che fa i complimenti ai ragazzi e all’allenatore dichiarando battaglia a tutti per il prosieguo del campionato. Sabato prossimo a Messina andrà in scena un’altra battaglia contro l’ennesimo avversario di valore, con la speranza di rivedere la Cesport con lo stesso entusiasmo di oggi.

(3-2, 3-1, 3-0, 1-5)

Studio Senese Cesport: Turiello, Buonocore 1, Di Costanzo 2, Parrella 2, Iodice 1, Cerchiara, Simonetti 1, Esposito, Saviano 1, Femiano 1, Parrella 1, Corcione, Bouchè. All. Esposito.

Telimar: Lamoglia, Tuscano, Galioto, Di Patti 1, Occhione, Lo Dico, Giliberti, Saric 1, Lo Cascio 4, Tabbiani 2, Fabiano A., Migliaccio, Sansone. All. Mustur.

Arbitri: Nicolai e Rovida.

Superiorità numeriche: Cesport 8/12, Telimar 5/12. .
Note: usciti per limite di falli Cerchiara (C) nel terzo tempo, Iodice (C) e Galioto (T) nel quarto tempo.

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori