Tutte le novità
12 Febbraio 2019 - 20:48
La capolista del girone C di serie C ospita il Catanzaro in un match chiave per la promozione in B
CASTELLAMMARE. La Juve Stabia lustra il pungiglione in vista del big-match di domani sera (ore 20.30) al Menti, dove le vespe affronteranno il Catanzaro in uno scontro determinante soprattutto per gli ospiti in ottica primato. Mister Caserta dovrebbe confermare il consueto 4-3-3 con Branduani tra i pali. In difesa Marzorati farà coppia con Troest con Vitiello terzino destro e Allievi sulla corsia mancina. Lungo la mediana capitan Mastalli affiancherà Calò e Carlini alle spalle del tridente che avrà in Canotto l’ala sinistra con Melara, favorito su Torromino, sull’altro fronte. Paponi punta centrale. Il match odierno che per dinamiche di classifica riporta alla mente il duello vinto dai gialloblù di Rastelli durante il campionato di Seconda divisione 2009/10 con Ottobre che decise la gara del Menti. E, neanche a dirlo, sulla panchina giallorossa sedeva anche all’epoca Gaetano Auteri, autentico nemico numero uno dei gialloblù da quel campionato in poi anche alla luce delle sue esperienze con Nocerina e Benevento. Per l’occasione il Menti riaprirà il settore Distinti, sin qui spesso riservato alle scuole calcio ed alle scuole locali. Arbitrerà il signor Giovanni Ayroldi di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Catamo di Saronno e Avalos di Legnano. Vespe contro aquile, alle falde del Faito sarà sfida per chi volerà verso la serie B.
Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Mastalli, Calò, Carlini, Melara, Paponi, Canotto. All. Fabio Caserta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo