Tutte le novità
12 Febbraio 2019 - 20:46
Recupero per i bruniani, gli irpini ospitano il Flaminia nel turno infrasettimanale
NAPOLI. Due squadre campane di serie D scendono in campo domani, un’altra lo farà giovedì. Domani (ore 15) tocca al Nola, chiamato all’impresa sul campo della vice capolista Picerno, per il recupero del 21° turno del girone H. I bianconeri devono cercare di porre fine alla serie di tre ko consecutivi, che li ha ricacciati in zona play-out. Turno infrasettimanale, invece, per il girone G, con l’Avellino che, dopo il blitz di Lanusei, cerca il bis contro il Flaminia per avvicinarsi ancor di più alla vetta. Giovedìi, infine, tocca alla Turris, impegnata a sua volta nel recupero del 21° turno del girone I contro il Rotonda.
GLI ARBITRI - Queste le designazioni delle campane: Avellino-Flaminia (Nicolini di Brescia); Picerno-Nola (Frascaro di Firenze); Rotonda-Turris (Di Cicco di Lanciano).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo