Tutte le novità
14 Febbraio 2019 - 17:36
Nel match di recupero della 21ª giornata del girone I i corallini riescono ad avere la meglio sui biancoverdi grazie alle reti di Vacca e Riccio.
Dopo il pesante ko di domenica a Messina, la Turris ha disputato la gara di recupero contro il Rotonda, riuscendo a portare a casa i tre punti. Una gara più dura del previsto per i corallini che, nella ripresa, vanno sotto al 12' a causa della rete di Capristo. Al 19' arriva il pari biancorossi con Vacca, bravissimo a saltare più in alto di tutti e a battere il portiere avversario di testa. Al 31' Riccio porta avanti i suoi con un bel tiro a giro dalla destra. La Turris torna nuovamente a correre e a inseguire il Bari capolista.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo