Tutte le novità
22 Febbraio 2019 - 13:29
Urna benevola per gli azzurri che affronteranno gli austriaci. L'Inter se la vedrà con i tedeschi dell'Eintracht Francoforte. Per il Chelsea di Maurizio Sarri c'è la Dinamo Kiev.
NYON. Sorteggio benevole per il Napoli che affronterà il Salisburgo agli ottavi di Europa League. L'andata verrà giocata al San Paolo, il ritorno in Austria. Le partite si giocheranno il 7 e il 14 marzo. Qusti gli altri accoppiamenti: Chelsea-Dinamo Kiev; Eintracht Francoforte-Inter; Dinamo Zagabria-Benfica; Valencia-Krasnodar; Siviglia-Slavia Praga; Arsenal-Rennes e Zenit Sanpietroburgo-Villarreal.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo