Tutte le novità
14 Maggio 2019 - 21:15
L’imbarcazione supportata da AZ Investigation s’impone in rimonta nella categoria Gran Crociera
NAPOLI. E’ l’imbarcazione Alter Ego, supportata da AZ Investigation, a imporsi nella categoria Gran Crociera della Rolex Capri Sailing Week, nella regata Tre Golfi. Dopo una partenza penalizzante, per un problema tecnico, il team capitanato da Francesco Cocorullo e Simona Sodano si è prodotto in una rimonta che ha dell’incredibile. Già all’altezza di Posillipo, nel cuore della notte, il team di Alter Ego, accortosi del problema alla drizza della randa, ha cambiato i piani, mettendo in atto una nuova strategia per raggiungere il traguardo prima degli altri.
«Ho monitorato l’imbarcazione minuto dopo minuto - dichiara Antonino Restino, Presidente di AZ Investigation - Anche se con i piedi ero a terra, con il cuore ero sulla barca con loro. Credo di averli tartassati di messaggi e telefonate. Questa sfida ha mostrato i nostri valori aziendali: determinazione, passione, grinta. Sono già pronto per il prossimo anno».
Francesco Cocorullo, Simona Sodano, Marcello Ziaco, Giuseppe Vitali, Antonio Chiodero, Francesco Dell’Erba, Massimiliano De Pasca, Alessandro Della Vecchia, sono loro i protagonisti di questa “impresa” che anche con le condizioni atmosferiche decisamente poco ottimali, hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo piazzandosi primi nella loro categoria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo