Tutte le novità
23 Maggio 2019 - 10:36
Il Napoli fa sul serio per Rodrigo De Paul. L’attaccante 25enne dell’Udinese, fresco di convocazione per la Coppa America con la sua Argentina, è un profilo che piace molto alla squadra mercato del Napoli e non solo. Il profilo dell’attaccante dell’Udinese è parecchio gradito anche a Carlo Ancelotti. Probabilmente è stata questa spinta che ha fatto passare il alla vie di fatto. La discussione con l’Udinese è già avviata.
LE CIFRE - La valutazione del cartellino del calciatore ha avuto un notevole aumento in questi mesi: l’Udinese lo valuta non meno di 30 milioni. “Una cifra considerevole, sulla quale sta ragionando Cristiano Giuntoli che è in stretto contatto coi dirigenti bianconeri”.
LA CONCORRENZA - Sul calciatore, però, non c’è soltanto il Napoli. Anche Inter e Tottenham sono interessate al calciatore e hanno chiesto informazioni alla famiglia Pozzo. Il Napoli, però, ha un vantaggio: gli ottimi rapporti tra Aurelio De Laurentiis e la dirigenza friulana potrebbero favorire la trattativa. "In pratica, il presidente del Napoli potrebbe disporre di una corsia privilegiata nel caso di apertura di un’asta intorno all’esterno argentino".
LE DICHIARAZIONI - Ieri intanto il vicepresidente dell'Udinese Stefano Campoccia, intervenendo a radio Marte, ha parlato così del talento argentino: "Convocazione con l’Argentina rappresenta la crescita, ogni anni aiutiamo i ragazzi a mostrare le migliori qualità, bisogna ovviamente dare merito alla società e a chi lo ha valorizzato quest’anno come Velazquez e gli altri allenatori. Napoli? Fatemi finire la cura ricostituente e ci risentiamo! Si tratta di un campione che merita di vivere un calcio di vertice".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo