Tutte le novità
23 Settembre 2015 - 20:08
Azzurri a secco contro gli emiliani dopo i dieci gol nelle ultime due partite
Niente da fare per il Napoli. Il muro del Carpi ha tenuto e per gli azzurri arriva il secondo pareggio consecutivo in trasferta. Ce l'ha messa tutta la squadra di Sarri per abbattere il 5-4-1 degli emiliani ma purtroppo non ci sono riusciti. Poche le azioni da gol create, solo nel finale qualche occasione ma Gabbiadini non c'è riuscito. Un vero peccato perché si sarebbero potuti recuperare punti importanti in classifica. Sono stati fatti passi indietro rispetto alle ultime due sfide e purtroppo l'Inter scappa sempre di più.
88' Callejon per Gabbiadini, tutto solo non riesce ad avere il tocco giusto per segnare
39' Callejon per Hamsik
31' ammonito Cofie
26' Ghoulam per Insigne, tiro a giro di Insigne che non inquadra la porta
24' Borriello per Mbakogu
24' Gabbiadini per Mertens
19' collo destro di Letizia, pallone di poco a lato
15' Jorginho per Valdifiori
5' destro di Insigne, la palla non si abbassa
SECONDO TEMPO
Il primo tempo è tutto nella difesa dietro la palla del Carpi e la volontà del Napoli di sfondare il muro emiliano. Si va al riposo, purtroppo, sullo 0-0 con due occasioni per gli azzurri con Hamsik e Higuaìn. Poi tanta difficoltà nel trovare gli spazi giusti per inserirsi. Castori questo voleva e l'ha ottenuto.
42' ammonito Mertens
40' Uno due Insigne Higuaìn, Brkic respinge sul corpo del Pipita che per poco non segna
36' Higuaìn per Hamsik che non colpisce troppo forte di testa e Brkic para centrale
28' Brkic per Benussi
18' Insigne per Higuaìn che di destro a volo sfiora la porta
13' ammonito Zaccardo
9' ammonito Romagnoli
8' Letizia per Mbakogu che di testa sfiora solo il pallone
7' ammonito Valdifiori
SI COMINCIA
Ecco le formazioni ufficiali:
Carpi (3-5-2): Benussi, Letizia, Cofie, Zaccardo, Matos, Bubnjic, Lollo, Romagnoli, Gabriel Silva, Fedele,Mbakogu. Panchina: Brkic, Wallace, Gagliolo, Bianco, Lazzari, Di Gaudio, Borriello, Gino, Lasagna, Pasciuti, Martinho, Iniguez. All. Castori.
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsik, Insigne, Higuaín, Mertens. Panchina: Cabral, Gabriel, Strinic, Henrique, Callejon, Jorginho, David Lopez, Maggio, Chiriches, Gabbiadini, El Kaddouri, Chalobah. All. Sarri
MODENA. Maurizio Sarri ha cambiato solo due giocatori rispetto alla sfida di domenica scorsa contro la Lazio. Per la sfida di stasera contro il Carpi, il tecnico azzurro ha voluto confermare gran parte del gruppo che aveva travolto i capitolini. I volti nuovi sono Valdifiori e Mertens. Prenderanno il posto di Jorginho e Callejon. È titolare anche Hamsik che si è ripreso dalla botta alla coscia. Per il resto tutto invariato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo