Tutte le novità
29 Maggio 2019 - 14:05
“Tutto su Rodrigo”. Il Napoli pronto all’assalto per Rodrigo Moreno Machado, attaccante spagnolo classe ’91 del Valencia.
PUPILLO DI DAVIDE ANCELOTTI L'attaccante ha “stregato” il Napoli già dalla scorsa estate e sia un pupillo di Davide Ancelotti, grande conoscitore dei calciatori spagnoli che ha già insistito molto per portare in azzurro Fabian Ruiz.
LE CIFRE - Il calciatore, come detto, piace già da un anno. Allora i prezzi erano proibitivi con una clausola da 120 milioni. Ora per il Valencia non è più incedibile e il club deve realizzare entro il 30 giugno una cessione importante per gli obblighi del fair play finanziario. “Rodrigo guadagna 3 milioni a stagione, ha un contratto fino al 2022, visti i 28 anni già compiuti, per il Valencia può essere l’occasione giusta monetizzare dalla sua cessione. La richiesta è di 50 milioni di euro, il Valencia ha ritenuto insufficiente la prima proposta del Napoli che sembra non voler superare il tetto dei 40 milioni di euro. La concorrenza è agguerrita, ci sono il Barcellona e l’Atletico Madrid”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo