Serie A Femminile. Una partita avvincente per la squadra guidata da mister Panico, il Pomigliano gioca in casa al "Gobbato", batte Hellas Verona e si porta a 10 punti in classifica. Il primo goal della partita contro il Verona arriva al primo minuto su un calcio di punizione di Marika Banusic, la palla supera la barriera e si insacca nell'angolo basso alla destra del portiere, le pantere passano in vantaggio.

Nonostante la rete non cala l'attenzione della squadra granata e al 27° minuto è di nuovo Banusic, su assist di Deborah Rinaldi, a bucare la porta avversaria, non può nulla il portiere. La partita si riapre al minuto 43° del primo tempo su un fallo di Augustine Ejangue, l'arbitro Simone Galipó concede rigore al Verona. Dal dischetto Lineth Cedeno Valderrama non lascia scampo al portiere.

Nel secondo tempo le giocatrici scendono in campo agguerrite, il Pomigliano vuole mantenere il vantaggio ma il Verona è intenzionato a ribaltare la scena. Diverse occasioni da goal ma la situazione rimane cristallizzata e le pantere portano a casa tre punti importanti. Nell'ultimo mese in casa Pomigliano sono cambiate tante cose e questo ha senz'altro inciso positivamente sulla squadra.

C'è un'aria positiva che travolge il Pomigliano del presidente Pipola e questo approccio costruttivo ha avvicinato alla squadra di Mister Pipola sponsor del calibro dei Supermercati Piccolo. Il progetto "Pomigliano Femminile" si delinea ulteriormente e traccia un solco importante che lascia intravedere un futuro interessante.