Tutte le novità
Non è più il tempo delle parole
22 Giugno 2024 - 17:19
Medjugorie, collina delle apparizioni
MEDJUGORIE. Parole finite. Mentre di notte TV2000 dorme, vanno avanti le apparizioni a Medjugorie. Le riceve da 5 giorni, sulla collina del Podbrdo, la veggente Marija Pavlovic. E sembra che la Madonna non abbia più messaggi da dare al Popolo della Pace che riceve "solo" un altro appuntamento: “Domani allo stesso orario ed allo stesso posto”. Cioè: tornate, io ci sarò. E si continuerà a pregare, questa sera alle ore 22,00, per il sesto giorno della novena chiesta a Marija per invocare la pace.
Così poco? verrebbe da chiedersi... solo un appuntamento? Lo stesso? Nello stesso modo? Sì: "Allo stesso orario e allo stesso posto".
L'ARRAMPICATA
Arriveranno, di nuovo, in migliaia, arrampicandosi sulle rocce per raggiungere il il luogo della preghiera dove la Madonna ha dato appuntamento. Questa sera aumenteranno ancora i fedeli.
Va avanti così da una settimana. A parlarne, però, sono solo i social e Radio Maria, con i suoi eroici operatori che si arrampicano insieme e più degli altri per assicurare la diretta di quanto sta accadendo a Medijugorie e che i media ignorano.
Perché? Sono milioni nel mondo i fedeli che nella notte si uniscono alla fervorosa preghiera. Ascoltano e vivono la diretta come se fossero sintonizzati su una radio clandestina. Ma è possibile che la Chiesa Cattolica sia ridotta così? Per troppo razionalismo, per troppo relativismo, per troppo scientismo, per troppo modernismo. Per troppo servilismo. Tutto quello che in più di quarant'anni ha profetizzato la Regina della Pace... che ora non parla più. Chiama.
Tanta la gratitudine al direttore di Radio Maria, Padre Livio, che gli giunge dai "semplici" che con fervore pregano. Ecco un messaggio rivolto a Radio Maria: "Non sono presente fisicamente ,ma Tu vedi o Mamma che ti prego sempre e continuamente durante la giornata con la tua splendida preghiera del Santo Rosario ... ti prego per la pace in Ucraina, in Terra Santa. Prego per le famiglie, pace, pace, pace ... Grazie".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo