Cerca

incidente mortale

Castellammare, scivola in moto: perde la vita

Due morti in poche ore

Castellammare, scivola in moto: perde la vita

CASTELLAMMARE DI STABIA. Incidente mortale in via Tavernola, nei pressi del centro di Castellammare di Stabia. Mezz'ora fa, è morto un uomo caduto violentemente dalla sua moto. Il suo corpo è sull'asfalto coperto dal lenzuolo bianco.

Gli abitanti del posto hanno solo sentito il forte rumore di una frenata o era semplicemente la moto che continuava la sua corsa, dopo che la vittima era stata sbalzata sull'asfalto.

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei primi passanti che hanno assistito alla scena. L'uomo ha perso la vita immediatamente. Sono stati chiamati i soccorsi ma per lui non c'era più nulla da fare.

Traffico bloccato, mentre una folla di cittadini attornia la salma. 

Castellammare di Stabia piange la seconda vittima per incidente stradale in poche ore. All'una di notte un'auto sulla quale viaggiavano due fratelli stabiesi ventenni è finita contro un'altra auto che proveniva in senso opposto, in via Madonna delle Grazie, ai confini tra Gragnano e Santa Maria la Carità. I due fratelli tornavano a casa. Gravissimo il più giovane dei due, Salvatore Russo, 21 anni, è deceduto in mattinata. Il fratello 24enne è ricoverato con plurifratture. Illeso il conducente dell'altra auto, un 20enne di Angri.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori