Tutte le novità
il confronto
31 Gennaio 2025 - 09:09
NAPOLI. È arrivata la convocazione da parte della Regione Campania dell'incontro richiesto dalle Associazioni di categoria che rappresentano le strutture territoriali della sanità privata, che erogano prestazioni riabilitative e sociosanitarie in regime di accreditamento, per affrontare la tematica tariffaria dei setting prestazionali del comparto riabilitativo e sociosanitario.
A poche ore dalla data annunciata dalle associazioni di macroarea, che contribuiscono a garantire i livelli essenziali di assistenza (LEA) ai cittadini campani, di autoconvocarsi presso gli Uffici del Centro Direzionale di Napoli in assenza di risposte, l'Assessore regionale al Bilancio Ettore Cinque ha fissato per il 13 febbraio un incontro con le Associazioni di Categoria del Comparto riabilitativo e sociosanitario campano.
Revisione delle tariffe e programmazione del comparto riabilitativo e sociosanitario campano, il tema al centro dell'incontro presso gli Uffici della Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del S.S.R. al 6* piano del Centro Direzionale di Napoli, Isola C3.
La comunicazione, giunta con un documento a firma del Direttore Generale per la tutela della salute ed il coordinamento del sistema sanitario regionale Antonio Postiglione, è stata favorevolmente accolta da tutti i rappresentanti delle Associazioni di Categoria delle Macroaree Riabilitativa e Sociosanitaria che auspicano soluzioni concrete e la risoluzione della vicenda per l'aggiornamento delle tariffe riabilitative e sociosanitarie.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo