Tutte le novità
l'iniziativa
14 Luglio 2025 - 18:02
Gianni Lettieri
NAPOLI. Atitech, la più grande MRO (Maintenance, Repair and Overhaul) indipendente nel mercato EMEA (Europa-Medio Oriente-Africa), con quartier generale presso l'Aeroporto di Napoli-Capodichino, lancia una nuova iniziativa volta a favorire il benessere dei propri dipendenti. In collaborazione con Youhealthy, società specializzata nella promozione della salute e del wellness attraverso la realizzazione di piani alimentari su misura e attività fisica, l’azienda guidata da Gianni Lettieri introduce un programma di consulenze nutrizionali personalizzate, disponibile una volta al mese presso l'infermeria di Capodichino.
Il programma è stato pensato per supportare il personale nell'adozione di uno stile di vita sano e consapevole, offrendo la possibilità di consultare un professionista esperto nel miglioramento del benessere fisico. I partecipanti avranno anche l'opportunità di eseguire il Test BIA, l'analisi avanzata della composizione corporea, per un monitoraggio continuo. Il primo appuntamento con i nutrizionisti di Youhealthy è previsto per giovedì. I dipendenti interessati potranno prenotare una visita gratuita rivolgendosi ai responsabili di area.
La collaborazione con Youhealthy è un ulteriore passo avanti nella strategia di sviluppo del capitale umano di Atitech, che mira a creare un ambiente di lavoro più salutare, produttivo e motivante per i suoi dipendenti. «Atitech riconosce l'importanza di investire sulle persone per raggiungere il successo aziendale», afferma Gianni Lettieri, Presidente e Amministratore Delegato di Atitech. «La partnership con Youhealthy rappresenta per noi un'opportunità strategica di supportare la crescita e il benessere dei nostri collaboratori, migliorando la loro qualità di vita e al tempo stesso la produttività aziendale».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo