Cerca

l'iniziativa

Atitech investe sul wellness dei dipendenti

Nuova iniziativa in collaborazione con Youhealthy

Il presidente di Atitech

Gianni Lettieri

NAPOLI. Atitech, la più grande MRO (Maintenance, Repair and Overhaul) indipendente nel mercato EMEA (Europa-Medio Oriente-Africa), con quartier generale presso l'Aeroporto di Napoli-Capodichino, lancia una nuova iniziativa volta a favorire il benessere dei propri dipendenti. In collaborazione con Youhealthy, società specializzata nella promozione della salute e del wellness attraverso la realizzazione di piani alimentari su misura e attività fisica, l’azienda guidata da Gianni Lettieri introduce un programma di consulenze nutrizionali personalizzate, disponibile una volta al mese presso l'infermeria di Capodichino.

Il programma è stato pensato per supportare il personale nell'adozione di uno stile di vita sano e consapevole, offrendo la possibilità di consultare un professionista esperto nel miglioramento del benessere fisico. I partecipanti avranno anche l'opportunità di eseguire il Test BIA, l'analisi avanzata della composizione corporea, per un monitoraggio continuo. Il primo appuntamento con i nutrizionisti di Youhealthy è previsto per giovedì. I dipendenti interessati potranno prenotare una visita gratuita rivolgendosi ai responsabili di area.

La collaborazione con Youhealthy è un ulteriore passo avanti nella strategia di sviluppo del capitale umano di Atitech, che mira a creare un ambiente di lavoro più salutare, produttivo e motivante per i suoi dipendenti. «Atitech riconosce l'importanza di investire sulle persone per raggiungere il successo aziendale», afferma Gianni Lettieri, Presidente e Amministratore Delegato di Atitech. «La partnership con Youhealthy rappresenta per noi un'opportunità strategica di supportare la crescita e il benessere dei nostri collaboratori, migliorando la loro qualità di vita e al tempo stesso la produttività aziendale».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori