Speciale elezioni
Giugliano
19 Novembre 2025 - 12:11
Sarebbe stato accoltellato durante un tentativo di rapina il 28enne di origini afgane e residente Giugliano in Campania ricoverato nella notte al pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano.
Secondo quanto riferito dai carabinieri intervenuti al nosocomio, la vittima, mentre stava rincasando in sella alla propria bici, sarebbe stata avvicinata da due individui che avrebbero tentato di rapinargli il mezzo a due ruote.
Il 28enne si sarebbe opposto per poi essere colpito da due fendenti alla schiena. L'uomo è in osservazione ma al momento non è in pericolo di vita. Indagini in corso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo