Tutte le novità
03 Febbraio 2023 - 16:44
«In Italia abbiamo l'unico Governo cinematografico del mondo. Abbiamo un presidente del Consiglio che quando si muove non propone iniziative politiche, ma sembra esibirsi in una sfilata sul red carpet di Hollywood. Abbiamo un presidente del Consiglio che non guida il Governo, ma manovra la macchina cinematografica, perché nel merito i risultati sono praticamente inesistenti». Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook.
«Abbiamo un Governo - ha aggiunto De Luca - che si caratterizza anche per il fatto che dice esattamente il contrario di quello che ha detto qualche anno fa. Il presidente del Consiglio, sui migranti, ha parlato per anni della necessità di fare un blocco navale davanti alla Libia, il blocco navale si è perduto nelle nebbie. Abbiamo avuto mesi di ammuina sulle navi da cui sbarcavano i migranti, ora la situazione è esattamente quella di prima. Abbiamo ascoltato per anni la proposta della Meloni di ridurre le accise sulla benzina, anche di questa misura abbiamo perso le tracce».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo