Tutte le novità
Il caso
24 Giugno 2024 - 12:18
«Stringere la mano alla Meloni per la firma? Io stringo la mano anche al diavolo...». Così il governatore De Luca risponde ai cronisti.
Per approfondire leggi anche:
«Stringere la mano a Meloni per firmare l'accordo di Coesione entro il 28 giugno? Io stringo la mano anche al diavolo». Così ha risposto ai cronisti su un'eventuale stretta di mano dopo i recenti attriti con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in caso di firma dell'accordo di Coesione per la Campania, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di una presentazione nella stazione EaV di Porta Nolana.
«Basta che firmi l'accordo di Coesione e ci metta in condizione di lavorare, sono arrivato al punto che neanche chiedo le scuse per l'insulto ricevuto il 16 febbraio, di cui non si è secondo il mondo dell'informazione. L'unico insulto vero, pubblico, era quello. Sono pronto a stringere la mano, ad abbracciare tutti ovviamente. Ovviamente poi in privato...», ha concluso De Luca.
Per approfondire leggi anche:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo