Tutte le novità
Lo stabiese illustre
29 Maggio 2025 - 14:01
TORINO. Il Ceo di Stellantis Antonio Filosa ha iniziato stamattina da Mirafiori Torino una serie di visite negli stabilimenti del gruppo. Filosa era accompagnato dal Ceo per l'Europa, Jean-Philippe Imparato. Nato a Castellammare di Stabia, il manager che guiderà Stellantis è atteso in Campania come illustre figlio di questa terra.
A Napoli, per il XI congresso nazionale della Fim-Cisl, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha espresso apprezzamento per la scelta di Filosa e buoni auspici per il l'industria automobilistica italiana. «Ieri Stellantis ha scelto un Ceo italiano al posto di Tavares che è stato dimissionato - ha detto Urso - Le Figaro ha scritto che con questa nomina prevalgono gli interessi italiani e Usa su quelli francesi. Questo conferma che abbiamo rimesso l'auto italiana sulla strada giusta».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo