Tutte le novità
22 Febbraio 2022 - 16:44
E' successo al liceo Mazzini di Napoli, dove l'episodio di violenza è finito sui social a tempo record ed è diventato immediatamente virale.
Nelle immagini che sono state girate da alcuni studenti del liceo del quartere Vomero un bidello avrebbe aggredito uno studente. Nelle immagini infatti si vede il bidello che prende a schiaffi lo studente che con le mani cerca di coprire il viso e difendersi.
“Ho ricevuto il video da mio fratello, studente del liceo scientifico Mazzini. Il fatto è accaduto all’interno della scuola. Non conosco tutti motivi per il quale è successo ciò ma so che il bidello, non so per quale motivo, ha insultato il ragazzo. Si è creata una forte tensione. Una volta scoppiata la lite è intervenuto un secondo ragazzo che frequenta la classe di mio fratello che è quello che si vede nel filmato”, racconta un ragazzo che ha segnaalto l'accaduto.
Sull'episodio si sta facendo luce ed è stato reso noto dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Ci hanno inviato un video in cui si vede un uomo, che a detta degli studenti sarebbe un bidello, che aggredisce una persona, secondo quanto segnalato dagli studenti sarebbe uno studente. Per questa ragione abbiamo inviato una comunicazione al Dirigente Scolastico per capire se sia a conoscenza dell’episodio e se sono stati presi provvedimenti. Se ciò che è stato denunciato venisse accertato e confermato, si tratterebbe di un fatto molto grave per il quale chiediamo seri provvedimenti. La violenza, per qualsiasi ragione, va sempre condannata".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo