Tutte le novità
23 Gennaio 2018 - 19:16
NAPOLI. Questa sera a “Striscia la notizia" il video completo della nuova aggressione subita ieri pomeriggio da Vittorio Brumotti e la sua troupe nel rione Traiano. Dopo aver raccolto informazioni e materiale video nel corso del weekend, l’inviato di Striscia si è presentato con una serie di foto degli spacciatori più attivi del quartiere, chiedendo alla gente del posto se li conosceva. Immediata è stata la reazione: l’auto blindata di Striscia è stata circondata da una decina di uomini incappucciati che tiravano calci contro il mezzo cercando di aprire le portiere. Il rapido intervento dei Carabinieri ha fermato temporaneamente gli aggressori. L'anteprima del video mandata in onda ieri sera dalla trasmissione di Canale 5.
L’esibizione di Brumotti in alcune acrobazie in bicicletta e i suoi appelli ai bambini che si erano radunati, non sono bastati a fermare gli spacciatori e i camorristi, che sono tornati e hanno cercato di organizzare un blocco stradale per impedire alla troupe di andare via. Solo grazie ai Carabinieri che li hanno scortati fuori dal rione, Brumotti e i suoi sono riusciti ad allontanarsi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo