Tutte le novità
Il ritrovamento
22 Giugno 2024 - 08:28
NAPOLI. Una pistola, due scacciacani e diversi proiettili sono stati trovati dai carabinieri in una Smart rubata, parcheggiata in via Colorni, a Scampia.
Non si esclude che le armi, tutte con una punta di trapano incastonate nel calcio, possano essere state utilizzate per compiere violente rapine, rompendo i finestrini degli automobilisti.
Nell'auto, ora sequestrata insieme al resto, anche un'autoradio forse rubata, uno smartphone, un coltello, un jeans e un bomber.
È stato tutto sequestrato per essere sottoposto ad accertamenti. In corso le indagini dei carabinieri, impegnati a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.
L'auto potrebbe essere stata abbandonata in attesa di essere ripresa, ma non si esclude che quella zona potrebbe essere la roccaforte di una banda esperta in rapine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo