Tutte le novità
La città violenta
28 Giugno 2024 - 10:05
Stesa questa notte al corso Secondigliano. Numerosi i colpi esplosi, almeno 16, all'altezza del civico 73 dove si trova una macelleria costretta a rimanere chiusa per consentire i rilievi della Polizia Scientifica, giunta sul posto insieme ad alcune volanti della Questura Centrale.
«Non sappiamo niente e non c'entriamo niente. Noi la mattina, come facciamo da anni, usciamo per lavorare e ci siamo ritrovati davanti alla nostra attività tutti questi bossoli. Altro non sappiamo». A dirlo i gestori commento della macelleria Michelini a ridosso della quale sono stati ritrovati i proietti repertati dalle forze dell'ordine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo