Tutte le novità
I fondi
15 Luglio 2024 - 12:21
Stretta di mano con il sindaco di Napoli e commissario di Bagnoli Gaetano Manfredi. E poi pure con Vincenzo De Luca. Eccolo l'arrivo della premier Giorgia Meloni e del ministro della Coesione Raffele Fitto a Bagnoli per la firma dell'intesa col Governo di un miliardo e duecento milioni di finanziamenti per la bonifica e la riqualificazione dell'area occidentale nell'ambito dei fondi sviluppo e coesione già destinati alla Campania.
Per approfondire leggi anche:
Un saluto, quello tra Meloni e De Luca, che non ha vissuto di scenette e di stoccate. L'ultima volta che i due si erano incontrati, Meloni fulminò il governatore dicendogli «presidente, quella stronza della Meloni», rispondendo così all'attacco che il presidente della Regione rivolse alla premier in occasione della manifestazione indetta dallo stesso ex sindaco di Salerno a Roma a Febbraio.
Per approfondire leggi anche:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo