Cerca

Festa al Circolo Posillipo

Novantanove splendidi anni

Ecco il logo per il centenario

napoli. Novantanove e non sentirli affatto. Perchè il Circolo Nautico Posillipo, nonostante l'età, gode di “ottima salute”. E lo hanno dimostrato gli oltre 150 soci e i 70 ospiti che ieri sera hanno preso parte al “compleanno” del sodalizio rossoverde, una festa durante la quale è stato presentanto anche il logo del centenario.

La serata si è aperta con i saluti e i ringraziamenti del presidente del Circolo Posillipo, Aldo Campagnola, e dei due vicepresidenti, Filippo Smaldone e Maurizio Marinella. 

Un luglio da tenere negli annali dunque non solo per il compleanno del Circolo, fondato appunto nel 1925, ma anche per il compleanno di quattro soci, icone sportive e del sodalizio: Carlo Postiglione, Nora Liello, Carlo Quarra e Gegè Gentile, festeggiate durante la serata.

Tra i 260 ospiti che hanno affollato il circolo tantissimi i volti istituzionali - la vicesindaca Laura Lieti, gli assessori Pierpaolo Baretta, Antonio De Iesu, Edoardo Cosenza e Armida Filippelli; campioni dello sport come Sandro Cuomo, esponenti delle federazioni sportive, autorità militari e della società civile partenopea. 

A conclusione della serata il presidente Campagnola ha dato appuntamento a tutti all'anno prossimo per la festa del centenario. Un avvenimento che si annuncia indimenticabile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori