Tutte le novità
Domenica da incubo
22 Luglio 2024 - 19:23
napoli. Una domenica da incubo per chi abita in via Posillipo, «come tutti i fine settimana» sottolinea una residente che ha inviato i video. «File di macchine in divieto di sosta, parcheggiatori abusivi a Donn'Anna che per un motorino chiedono cinque euro e te lo parcheggiano anche davanti al portone di casa quasi a non consentire a nessuno di uscire di casa se non con il loro beneplacido».
«È un tormento, i pullman di linea restano incastrati perchè le auto parcheggiano anche in curva riducono la carreggiata. Noi che dire? siamo prigionieri in casa. Se per caso dobbiamo uscire con l'auto è sicuro che non troviamo più posto anche stando più di un'ora ad aspettare. Se ci lamentiamo? Certo le telefonate rendono bollente il centralino degli agenti della polizia municipale, ma alla fine sapete che fanno? Vengono il lunedì mattina così multe e prelevamenti col carro attrezzi li subiscono i residenti. Oltre il danno anche la beffa» ha detto Vanda de Lucia del comitato Per Posillipo.
«Ieri mattina erano pochissime le auto lasciate in sosta vietata, non che la cosa sia fatta bene - ha aggiunto la de Lucia - ma è probabile che fossero quelle di residenti che domenica non avevano trovato posti liberi. Hanno preso anche un camioncino di persone che stavano lavorando in un appartamento, operai. Avremmo gradito domenica o sabato mattina una'azione del genere. Anzi speriamo che sabato prossimo li rivediamo sti carri attrezzi».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo