Tutte le novità
Il caso
13 Novembre 2024 - 14:54
Parcheggiatori abusivi nella rete dei controlli dei carabinieri nella zona ospedaliera di Napoli. Sono tanti e molti si dichiarano "storici" al punto da essere immortalati dalle telecamere di Google Maps.
Parcheggiatori denunciati più volte a piede libero, magari tornati in servizio il giorno successivo Nel resoconto delle ultime attività dei militari dell'Arma spicca il caso di una 51enne di Mugnano di Napoli che nel 2024 ha totalizzato 41 denunce. Ieri l'ultima di queste.
I carabinieri della Compagnia Vomero hanno presidiato tutta l'area ancora una volta: 11 le persone denunciate. Come per la donna di Mugnano, anche altri non sono nuovi alle forze dell'ordine. Un 36enne e un 55enne contano insieme 24 denunce solo quest'anno, 12 a testa.
Altri ne hanno incassate 5, 3 o 2. Le tariffe sono molto alte: 10 euro per la sosta dell'auto, anche se per pochi minuti; 5 euro per le due ruote. Ed il conto va saldato in anticipo. I militari hanno controllato la zona ospedaliera per tutto il giorno e continueranno a farlo anche nelle prossime ore. Nell'ultimo mese, oltre quelle di ieri, i carabinieri della compagnia Vomero hanno denunciato 21 persone e ne hanno segnalate 5.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo