Tutte le novità
Cerimonia alla scuola Pirandello-Svevo
25 Novembre 2024 - 15:21
napoli. Un importante evento si è svolto presso la Scuola Pirandello-Svevo di Soccavo, dove è stata consegnata una panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza di genere, donata dall’Associazione Giornalisti Flegrei e dall’avvocato Claudio Ciotola. Un momento di grande valore civile e culturale, impreziosito dalla partecipazione attiva di studenti, docenti e ospiti.
L’iniziativa, coordinata dalla dirigente scolastica Anna Maria Guardiano coadiuvata dalla vice Presidede e dal professore Gennaro Russolillo, ha visto un programma ricco e coinvolgente, che ha sottolineato l’importanza di educare i giovani al rispetto e all’uguaglianza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo