Tutte le novità
L'incidente
10 Marzo 2025 - 16:17
NAPOLI. Due edifici sono stati sgomberati per motivi precauzionali in via Po, 15, nella zona interessata dal ribaltamente dell'autocisterna sulla Tangenziale di Napoli. I residenti, secondo quanto si è appreso, dovrebbero rientrare in serata.
Questa mattina alle 12:15 circa, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Vomero e Fuorigrotta, in direzione Pozzuoli, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 10.1, nel quale è rimasta coinvolta una cisterna che si è ribaltata occupando l'intera carreggiata.
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della società Tangenziale di Napoli.
Nel tratto interessato, il traffico è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia per consentire ai vigili del fuoco di svolgere in piena sicurezza le operazioni di ripristino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo