Tutte le novità
Campioni d'Italia
26 Maggio 2025 - 16:45
NAPOLI. Le immagini spettacolari della festa scudetto sul lungomare di Napoli riprese dall'elicottero della Polizia di Stato. Folla via terra, “traffico" in mare tra barche, gommoni e moto d'acqua.
E ancora, fumo denso nonostante il vento, il coro “i campioni dell'Italia siamo noi" e la nuova hit, ormai azzurra, “Pedro" a tutto volume in omaggio all'attaccante della Lazio che ha segnato il gol pareggio contro l'Inter.
Il passaggio sul lungomare Caracciolo dei due bus scoperti con a bordo calciatori e dirigenza della Ssc Napoli è stato accolto da una marea umana tutta azzurra che si è andata creando già dalle prime ore di questa mattina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo