Cerca

ESCLUSIVA

Post choc contro la figlia di Meloni, Addeo alla premier: voglio chiudere questo percorso doloroso

Il professore è stato sospeso dall'insegnamento. Depositata informativa alla Procura di Nola

Stefano Addeo, il professore sospeso dopo aver pubblicato un post gravemente offensivo nei confronti del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e di sua figlia, ha affidato al sito del “Roma" un videomessaggio personale, nel quale torna a rivolgersi direttamente alla premier.

Addeo, che aveva spiegato di essere stato scosso da una notizia relativa alla guerra a Gaza, si assume ora la piena responsabilità delle sue parole e delle conseguenze che ne deriveranno. Chiede al Presidente un incontro, non per attenuare la gravità del gesto, ma per chiudere con consapevolezza un percorso doloroso. Di seguito il video integrale, pubblicato in esclusiva dal nostro giornale.

Intanto è stata depositata alla Procura di Nola l'informativa sulle minacce di morte all'indirizzo della figlia della premier e pubblicate su Facebook dal docente di Marigliano sospeso dopo aver pubblicato il post. Gli accertamenti sono stati eseguiti dalla Polizia Postale e ora si attendono le mosse dell'ufficio inquirente coordinato dal procuratore Marco Del Gaudio. Nei giorni scorsi, in diverse occasioni, il docente si è assunto "la piena responsabilità morale e disciplinare" e lanciato un ulteriore appello alla premier a cui ha chiesto di perdonarlo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori