Tutte le novità
Bacoli
24 Settembre 2025 - 09:47
Ausiliare del traffico e spacciatore: un arresto in provincia di Napoli. Cocaina rosa, ecstasy, ketamina: dopo l'arresto avvenuto ieri a Grumo Nevano di un operatore ecologico incensurato è la volta di un ausiliare del traffico del comune di Bacoli, nell'area flegrea, dove i carabinieri della locale stazione di Bacoli hanno effettuato un servizio antidroga ad hoc.
In via Dragonara, all'altezza di un bar, i carabinieri hanno notato un uomo insieme ad altri giovani. Si tratta di un 32enne incensurato del posto ed è un ausiliare del traffico. Durante la perquisizione, nelle sue tasche i carabinieri trovano della marijuana.
La perquisizione è stata estesa anche nella Mercedes dell'uomo e nella sua abitazione nel centro di Bacoli. Nella camera da letto sono stati trovati mille euro all'interno di una scatoletta in ferro utilizzato solitamente per contenere sigarette. Ci sono però altri soldi e i carabinieri li trovano in due matriosche: nella prima 4000 euro in contanti, nella seconda 7.050. altri 25.050 euro in altri tre cofanetti per un totale di 37mila e 100 euro.
Nel salone, poi, sono stati trovati 24 grammi di cocaina, quasi 1 chilo di hashish e poco più di 1 chilo e mezzo di marijuana. A terra anche un sacchetto con all'interno 56 grammi di ketamina e altre 9 dosi della stessa sostanza già confezionate e pronte alla vendita.
C'è altra droga chimica e si tratta di ecstasy e cocaina rosa: 581 pillole di MDMA di vari colori pronte per essere vendute e 17 dosi di cocaina rosa. Sequestrati anche bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L'uomo è stato arrestato e trasferito in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo