Tutte le novità
MUSICA
20 Dicembre 2024 - 16:29
“Anche a Natale che musica che c’è non posso stare senza te” inizia così la Christmas edition di “Rossetto e Caffè”, il brano record di Sal Da Vinci che ha conquistato il disco di platino tra i singoli più ascoltati del 2024 in Italia, reinterpretato per Radio Marte.
Il brano è accompagnato da un video che mostra Sal in studio di registrazione mentre canta e una carrellata di speaker dell’emittente impugnare cartelli con gli auguri di Natale.
“Sei tu la radio che mi fa compagnia, le tue voci sono anche un po’ la mia”. Si legge nel testo scritto per l’occasione da Marco Critelli e Francesco Mastandrea.
«Il nostro amico Sal da Vinci ha deciso di regalarci un’emozione unica reinterpretando il grande successo “Rossetto e Caffè” in chiave Natalizia, con un tocco speciale dedicato a Radio Marte. Una dedica speciale per fare a tutti voi Radioascoltatori – così sul canale YouTube di Radio Marte - i migliori auguri per le feste e per ringraziarvi del grande supporto ed affetto che ogni giorno e per tutto l’anno ci dimostrate. Alza il volume perché Radio Marte è allegria, grande musica e un po’ di Follia. BUONE FESTE MARZIANI».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo