Tutte le novità
27 Luglio 2020 - 15:44
È mozzafiato il video, realizzato con il drone, relativo al passaggio della Amerigo Vespucci, la Nave Scuola della Marina Militare, lungo la costa puteolana e ischitana sulle note di “Napule è”.
La canzone, inno alla città di Pino Daniele, è suonata al pianoforte dal Comandante della Nave, il capitano di vascello Gianfranco Bacchi.
«In questo modo Nave Vespucci, il suo equipaggio che comprende gli Allievi della 1^ classe dell’Accademia Navale di Livorno, e la Marina Militare tutta - si legge in una nota - hanno voluto rendere omaggio alla Campania e a quanti hanno sofferto e combattuto per l’epidemia di Coronavirus».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo