Tutte le novità
29 Agosto 2021 - 13:11
Ha fatto in breve il giro del web il video di un ragazzo che, nella serata di ieri, in pieno centro storico di Napoli, si arrampica sui mattoni dell'ingresso di Palazzo Giusso, sede dell'Università Orientale, mentre una folla di coetanei riprende la scena durante la movida. Il giovane a un certo punto mette un piede in fallo e precipita. Il ragazzo se l'è cavata con una frattura al polso.
«Abbiamo superato ogni limite. - scrive il Comitato Vivibilità Cittadina - Si pensa di poter fare tutto impunemente e sconsideratamente! Basta! Napoli non è di questi barbari, Napoli è la nostra Città!».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo