Tutte le novità
02 Marzo 2018 - 10:12
ERCOLANO. Tre pistole, 50 cartucce e hashish sotterrate nei pressi degli scavi. È il sequestro effettuato dai Carabinieri in un’area rurale di via Mare, nei pressi degli scavi di Ercolano.
In un terreno abbandonato, i carabinieri della locale tenenza, con il supporto del nucleo cinofili di Sarno (Salerno) hanno rinvenuto 2 involucri sotterrati che avvolgevano 3 armi senza matricola - un revolver carico e 2 semiautomatiche di cui una carica -, 50 cartucce e 20 grammi di hashish; le armi erano dunque pronte all’uso in quanto, peraltro, erano ben manutenute.
Il tutto è stato posto sotto sequestro. Indagini a carico di ignoti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo