Tutte le novità
18 Febbraio 2015 - 16:23
Resta ancora tutto da definire il futuro di Lavezzi, che dopo il match col Chelsea alimenta le voci circa un suo possibile addio al Psg in estate: "Non so se a giugno giocherò a Parigi o altrove, vedremo cosa succederà a fine stagione. Tornare in Italia? E' un paese a cui tengo tanto, mi piace tutto dell'Italia. La prima scelta sarebbe sempre Napoli, ma non dipende solo da me".
La radiazza condotta da Gianni Simioli e con Francesco Emilio Borrelli ha fatto uno scherzo telefonico al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Alla domanda fatta dal finto giornalista Raimondo Ubini se si riprenderebbe Lavezzi nella squadra ha risposto: "per fare che? Se vuole tornare a Napoli lo può fare a spese proprie, ha i soldi. Si può comprare una casa e venire a vivere qui".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo