Cerca

il talent

X Factor sceglie Napoli per la finale

Super ospite internazionale della finale sarà Robbie Williams, ci sarà anche Gigi D’Alessio per un omaggio indimenticabile alla “sua” Napoli

NAPOLI. Piazza del Plebiscito è pronta ad accogliere gli oltre 16mila spettatori previsti per la finalissima di X Factor, lo storico talent show firmato Sky. Domani sera, 5 dicembre 2024, a partire dalle ore 21, in diretta su Sky, in streaming su NOW e in simulcast anche in chiaro su TV8 ci sarà la proclamazione del vincitore di questa fortunata edizione del talent condotto da Giorgia con Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jack la Furia e Achille Lauro in giuria.

Circa 1000 metri quadrati di palco, 500 metri quadrati di videowall e 1000 corpi luminosi che diventano un’affascinante arena per i quattro artisti ancora in corsa: Lorenzo Salvetti, Mimì, i Patagarri, Les Votives. Super ospite internazionale della finale sarà Robbie Williams che sul palco presenterà anche Better Man, il nuovo film di Michael Gracey sull’incredibile storia dell’inizio della sua carriera. E tra i protagonisti della grande serata di piazza del Plebiscito ci sarà anche Gigi D’Alessio per un omaggio indimenticabile alla “sua” Napoli.

Questa mattina, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, il sindaco Gaetano Manfredi ha incontrato la stampa insieme alla conduttrice di X Factor 2024 Giorgia, ai giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi e ai quattro finalisti della gara.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori