Tutte le novità
22 Maggio 2021 - 16:12
“Luce Vera" è un nuovo progetto musicale a favore del Cefrad (Centro Francescano Adozioni a Distanza). Scritto dal cantautore napoletano Nando Misuraca, il brano è figlio di una coproduzione tra i Frati Minori della Provincia del Sacro Cuore di Gesù di Napoli e l’etichetta discografica indipendente Suono Libero Music, con il benestare del Fec.
Musicalmente l’opera è stata scritta, composta e prodotta da Nando Misuraca, cantautore e giornalista, noto per il suo impegno sociale e l’emancipazione giovanile attraverso la cultura e la musica. L’artista è stato ispirato, nella composizione della canzone, dal testo dell’enciclica “Fratelli Tutti” di Papa Francesco.
Il brano è interpretato da frate Francesco Mauro Del Grosso, conosciuto sui social come “fra selfie", dove è seguitissimo e molto amato non solo per la sua splendida voce, ma per il suo modo semplice, diretto e mai banale di raccontare la vita e la fede.
“Luce Vera" è su tutti i music store online. Il ricavato va al Cefrad dei Frati Minori di Napoli e Caserta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo