Tutte le novità
Le voci della piazza
26 Giugno 2024 - 18:58
NAPOLI. Antonio Conte lascia Palazzo Reale dopo la conferenza stampa di presentazione senza salutare i tifosi. Delusione tra i tantissimi che si erano radunati a piazza Plebiscito. «Almeno poteva affacciarsi alla finestra». Critiche al presidente De Laurentiis.
In centinaia si erano radunati già diverse ore prima all'esterno di Palazzo Reale in attesa della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico. Un tripudio di maglie azzurre e cori da stadio.
Diversi i cartelli e gli striscioni, tra cui uno con la scritta “Sarò con te". Alla conferenza stampa di Conte sono stati accreditati 110 giornalisti e diversi ospiti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo