Mercoledì 20 Settembre 2017 - 0:37

Parrucchiere anticlan vuole lasciare Napoli, Verdi: saremo di nuovo da lui per fargli cambiare idea

Salvatore Castelluccio ha visto ridursi sensibilmente gli incassi dopo la denuncia dei camorristi che lo taglieggiavano

NAPOLI. «Domani, martedì 12 settembre, saremo nuovamente da Salvatore Castelluccio, il parrucchiere napoletano che ha visto ridursi sensibilmente gli incassi dopo la denuncia dei camorristi che lo taglieggiavano».

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, insieme a Gianni Simioli, ha portato più volte «la storia di Salvatore all’attenzione degli ascoltatori de La radiazza su Radio Marte con l’obiettivo di sensibilizzare quante più persone sul tema per tentare di riportare clienti nel locale di un artigiano coraggioso che sta pagando un prezzo inaccettabile per aver fatto la scelta giusta».

«In queste ore Salvatore ha annunciato, su ffacebook, che intende lasciare Napoli perché si sente abbandonato e noi vogliamo dimostrargli, ancora una volta, che non è solo e, per questo, domani saremo nuovamente da lui» hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali «i napoletani onesti non devono lasciare soli tutti quelli che sfidano la violenza della camorra e, per farlo, basta anche un semplice gesto, come, in questo caso, quello di andare a tagliare i capelli da Salvatore»Parrucchiere anticlan vuole lasciare Napoli. Verdi. Saremo di nuovo da lui per fargli cambiare idea.

17:43 11/09

di Redazione


Inserisci un commento

Rubriche

LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI DEL "ROMA"
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici