Tutte le novità
La tragedia
01 Luglio 2024 - 20:06
Un bimbo di soli 9 mesi è morto all'ospedale Santobono di Napoli per cause ancora da accertare. Il piccolo, residente con i genitori a Montella, nell'Avellinese, è stato trasportato inizialmente all'ospedale Moscati di Avellino, ma a causa della gravità della situazione è stato immediatamente trasferito all'ospedale pediatrico partenopeo, dove sarebbe arrivato con la febbre molto alta. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvare il bambino.
Sotto choc l'intera comunità di Montella, che si è stretta attorno alla famiglia. Soltanto due giorni fa, nella stessa zona, a Montemarano, la tragedia di Domenico, il bambino di appena 8 anni morto mentre giocava nel cortile di casa.
Per approfondire leggi anche:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo