Tutte le novità
08 Marzo 2018 - 16:30
La polizia locale sequestra 1.124 paia di scarpe e circa 700 giubbini tutti contraffatti (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
NAPOLI. Questa mattina, il personale della Unità Operativa della Polizia Investigativa Centrale della Polizia Locale di Napoli, nell’ambito delle attività investigative poste in essere dal Reparto per la prevenzione e la repressione del fenomeno della contraffazione industriale e commerciale, è intervenuto in un deposito nella zona della Duchesca ponendo sotto sequestro un ingente quantitativo di materiale contraffatto. Nel locale, in precedenza già sottoposto a sequestro per i medesimi motivi, è stato sorpreso V.L., persona nota per precedenti specifici, intento ad allestire una sorta di showroom contenente 1.124 paia di scarpe della marca Hogan e circa 700 giubbini griffati con i loghi Stone Island, Colmar e Kway.
Il V.L. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria sia per la violazione dei sigilli che per i reati legati alla contraffazione.
Le attività di investigazione e prevenzione, messa in campo dalla Polizia Locale di Napoli proseguiranno nei prossimi giorni, finalizzati all’individuazione della filiera del falso, a tutela dei diritti dei consumatori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo