Tutte le novità
Il caso
08 Luglio 2024 - 21:30
Dopo il raid il prefetto ha disposto l'immediata intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza del territorio
Dopo il raid di questo pomeriggio a Caivano, convocato un vertice in Prefettura a Napoli.
Dopo la sparatoria da parte di uomini che, a bordo di un'automobile hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro le colonnine e le automobili parcheggiate nell'area di un distributore di carburante ubicato lungo la Statale 87 di Caivano, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto l'immediata intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza del territorio da parte delle forze dell'ordine, mentre sono in corso le indagini da parte dell'Arma dei Carabinieri.
Per approfondire leggi anche:
«L'argomento - fa sapere il prefetto Michele di Bari - è stato inserito all'ordine del giorno del prossimo Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo