Tutte le novità
Il caso
02 Settembre 2024 - 13:49
«Ho parlato David Neres. L’ho rassicurato, dandogli anche il benvenuto da parte del prefetto di Napoli. È stata una bella conversazione, nella possibilità che quanto prima possiamo anche incontrarci. Il ragazzo è tranquillo». Così a Radio Crc il prefetto di Napoli, Michele di Bari, in merito a quanto accaduto al calciatore azzurro David Neres, aggredito e rapinato dopo la partita vinta dagli azzurri contro il Parma.
Per approfondire leggi anche:
«L’episodio in sé crea allarme e provoca sconcerto - ha aggiunto Di Bari -. Io credo che la città di Napoli sia una delle città più accoglienti al mondo, quindi straordinaria per questo motivo. Ho piena fiducia nelle forze di polizia e nella magistratura, nella speranza che quanto prima possano essere individuati i responsabili. Ho parlato con De Laurentiis complimentandomi per la partita vinta in extremis, il che dimostra la determinazione del nuovo allenatore e il sostegno della città alla squadra"
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo